Recent Comments

    La nostra storia

    La nostra storia

    Onoranze funebri a Sondrio, Poggiridenti e Montagna in Valtellina

    Onoranze Funebri Nesa è un’impresa funebre familiare con oltre 30 anni di esperienza nel settore delle pompe funebri. Fondata da papà Sergio nel 1985, che iniziò l’attività nella sede storica di Poggiridenti, oggi la sede operativa della società, con gli uffici e l’esposizione di quel che serve per il rito funebre, è a Montagna in Valtellina.

    Nel corso degli anni, oltre alla moglie, anche i figli di Sergio Christian e Sabrina danno il loro prezioso contributo. In questo modo, negli anni, l’attività di famiglia è cresciuta e oggi è in grado di proporre un servizio funebre completo dal decesso alla tumulazione/inumazione del defunto e adeguato alle differenti disponibilità economiche.

    Onoranze Funebri Nesa opera nel settore delle pompe funebri a Sondrio e dintorni, a Milano e in provincia di Milano, in Lombardia e su tutto il territorio nazionale. In caso di decesso in Italia o all’estero, la società di pompe funebri di Sondrio è a disposizione per gestire le pratiche di trasporto della salma verso il luogo indicato dalla famiglia.

    Alla base dell’attività svolta quotidianamente dalla famiglia Nesa vi è la consapevolezza che le persone che si trovano ad affrontare un lutto hanno bisogno di un supporto concreto per la realizzazione di una cerimonia che onori la memoria del proprio caro, senza l’aggravio ulteriore della gestione delle pratiche funerarie, così come di tutti gli altri aspetti organizzativi di un funerale.