Recent Comments

    Vestizione defunti

    Vestizione defunti

    Vestizione del defunto e trattamenti di tanatoestetica

    Dal momento del decesso fino alla tumulazione della salma, Onoranze Funebri Nesa è in grado di assistere e supportare la famiglia del defunto con il rispetto e tutta la discrezione richiesti in momenti dolorosi come la perdita di una persona cara.

    Il servizio di ricomposizione e vestizione del defunto viene eseguito con cura da parte di personale qualificato, in presenza o meno di parenti e familiari e sempre nel pieno riguardo della salma.

    La famiglia o i parenti scelgono l’abito per il defunto e il personale della società di pompe funebri di Sondrio procede con la vestizione. Quando necessario, si eseguono trattamenti di tanatoestetica per restituire alla salma un aspetto dignitoso. Dalla pulizia del viso, all’eventuale tolettatura, rasatura e applicazione di prodotti di cosmesi sul volto del defunto per migliorare il suo aspetto nei giorni della veglia o per nascondere danni estetici provocati da malattie o incidenti.

    La società di pompe funebri Nesa offre servizio di vestizione defunti presso abitazioni private, case di cura, case di riposo, istituti, ospedali, cliniche private, sale del commiato. Ogni intervento viene fornito in maniera rapida, 24h su 24, 365 giorni all’anno.